martedì 17 aprile 2012

Yokudekimashita Morning Musume



Ahhhhh da quando tempo non scrivo nulla qui! Mi dispiace tantissimo. Ho mancato troppe notizie importante, ma mi manca il blog e provero' scrivere piu' (lo so che l'ho detto tante volte....che vergogna).

Ok, oggi scrivo sulla notizia che le Mosumu ha superato un record di Oricon. Da oggi Morning Musume e' l'artista con i piu' singoli che hanno dei top ten. 49 singoli! Che vuole dire che tutti i singoli di MM erano nel oricon top ten.

Questa notizia e' molto importante per i fans perche' benche' le Mosumu abbiano superato tanti records dal loro debutto, AKB hanno superato un sacco dei loro records (come ho scritto nel ultimo post), a condizione che le Mosumu non sbandino o perdano la popularita' il record dovrebbe rimanere di loro.

Ottimo lavoro ragazze!

(Scusate che il mio italiano e' peggio oggi, l'ho scritto in fretta)

1 commento:

  1. Non preoccuparti per come hai scritto il post :) comunque sono felicissima per le Momusu! *_*

    RispondiElimina