sabato 26 maggio 2012

Morning Musume no mirai wa nani? I miei pensieri sul futuro di MM

Ciao tutti,
A causa degli studi pesantissimi non avevo molto tempo di commentare sui cambiamenti principali - e quanti cambiamenti sono stati quest'anno - e mi dispiaciuto molto per questo...comunque le mie lezioni sono finalemente finite e benché io debba ripassare per gli esami, secondo me scrivere un post è un genere di ripassare per il mio esame di scrittura italiana. Sara' un post lungo perché ho molto da dire teehee. ^O^

Inizio con le graduations di Niigaki Risa e Mitsui Aika.

Ho già scritto sulla graduation di Gakisan tanti mesi fa, quando sono venuta a sapere che lei se ne sarebbe graduata. Cio' che trovo interessante dal mio post è questo "Inizialmente ho creduto che la graduation sarebbe stato quella di o Sayu o Aika." Beh, sappiamo che la graduation di Niigaki Risa era anche la graduation di Mitsui Aika. Sono una sensitiva, no? Ma che peccato che io avessi ragione. Non era mai un gran fan di Aika - non mi ha mai colpito pero' la sua carriera era cosi' sfortunata speravo che piano piano tutto sarebbe meglio per lei sopratutto perché era il ponte (figurativo) tra la sesta generazione e le ragazzine. Comunque sono felice che ha avuto l'opportunità di festeggiare la tua graduation con Niigaki e non scomparire tipo Mikitty. E chissa' forse sarebbe un solista di H!P che ha molto bisogna d'un altra solista.  


Ho guardato il metraggio della graduation e sembra carina. 




Come sappiamo già erano vari annuci durante il concerto. Il primo che voglio discuttere è le nuove auditions! Dopo avere sentito che anche Aika avrebbe graduare, ho detto che o durante il concerto della graduation o durante il prossimo la undicesima generazione sarebbe stata annunciata. Ancora sono una sensitiva hehe. Quindi' non era per me una grande sorpresa e non lo so che ne pensiate ma sono felicissima che ci seranno nuove ragazze! ^.^ A me piace più quando il gruppo è grande e secondo me l'aggiunto d'una nuova generazione incorraggierà la dicesima generazione di migliorarsi più veloce e mostrare più personalità - ha funzionato per le kyukkies. Inoltre Sayumi e Reina gradueranno dopo un/due anni e il gruppo ha bisogna di riempire i buchi che lascieranno. 


Tuttavia trovo strano che il gruppo che ho scoperto quattro anni fa è irriconoscibile. Capisco che le Mosumu era sempre cosi' - un gruppo che cambia sembre - pero' (se non sbaglio), le Mosumu non ha mai perso quante ragazze in solo  2-3 anni. Nonostante cio' continuero' a seguire il gruppo.


Avevo paura che le ragazzine non hanno l'abilità di guidare il gruppo ma l'altro giorno ho guardato qualcosa che ha cambiato la mia idea. Guardate:






Quanti miglioramenti!!! Ho fiducia nella futura delle Mosumu. ^__^


(Comunque....non capisco ancora la ragione per cui Tsunku ha scelto Haruna...non ha né personalità né talento. Al meno la mancanza di talento di Sayumi era carina, la mancanza di talento di Haruna mi fastidia moltissimo!


E poi parlero' brevemente del nuovo singolo - finalmente il cinquantesimo! Sono delusa che non participeranno tutti i membri del passato e di oggi (questo ero il mio sogno ^.^; ) e che i vestiti sono brutti...mi mancano i vestiti del era tra SYO / Nanchatte Renai / Resonante Blue - bellissimi e di qualita alta. Se non li avete visto, date un'occhiata giu':


   
Oggi l'anteprima di One.Two.Three viene uscita e ho letto qualche critica ma secondo me è  il genere di canzona che le Mosumu serve. E' piu' attuale. Un po Kpop/AKB-esque. Dopo tanti cambiamenti e una perdita d'interessa dal popolo giapponese, il gruppo ha bisogna d'un canzone che puo' attrare l'attenzione di non-fans e secondo me questo canzone ha il potenziale!
L'anteprima si puo' ascoltare giu':



Fate mi sapere che cosa pensate. Siete d'accordo con me o no?

A presto ragazzi.

2 commenti:

  1. Secondo me Haruna è dentro per via della sua bellezza... ok non solo per quello, anche se non mi piace la sua voce quando canta, ma nel ballo se la cava, non è certo la migliore ma nemmeno la peggiore. Ovviamente è solo un mio parere :) Comunque non sono stata felice di sapere che lei è stata inclusa in una nuova unit con altre ragazze dell'Hello!Project, unit che a quanto ho capito è concentrata principalmente sul ballo...
    Cosa ne pensi del resto della sua generazione? :)

    tornando al post, one two three mi è piaciuta molto, anche se è un po' diversa dal solito come tipo di canzone, ma questo è un singolo molto importante quindi è giusto che sia diverso :) e visto che hanno venduto molto, che continuino così! :)

    RispondiElimina
  2. Credo che il tuo parere e il mio siano più o meno uguali. :) Anch'io non capisco perché Haruna partecipi al un gruppo che si concentra sul ballo quando è ovvio che lei è debole nel ballo...dai!

    Il resto? Mi piace tantissimo il resto. Sono fan di Ayumi e Haruka dalle audizioni, e piano piano ho cominciato ad adorare anche Masaki. Secondo me, la generazione è piena di talento e con queste ragazze il futuro di Morning Musume è brillante. Ma Haruna....non lo so, non sono ancora convinto che lei aggiunge qualcosa sufficiente al gruppo.




    Naturalmente tutto questo è solo la mia opinione #^_^#

    RispondiElimina