domenica 25 novembre 2012

Tanaka Reina si graduerà dalle Morning Musume


E' ufficiale, Tanaka Reina, la "ace" di Morning Musume da troppi anni, lascierà il gruppo nella primavera di 2013. Molti fans sono triste, non lo credono, sono convinti che indica la fine delle Momusu. Ma i miei sentimenti sono completamente il contrario. Dopo la graduation di Aichan la mia preoccupazione non è del futuro delle Momusu, soprattutto dopo il successo dei singoli recenti.
Secondo me, il futuro del gruppo dipende sulla graduation di Tanaka Reina. E' difficile di conoscere le altre ragazze se ci esiste una ragazza cosi' dominante. E secondo me, lei non sta bene nel gruppo, dalla graduation di Aichan Reina ha sembrato annoiato. Ho letto che cantare con Aichan era una competizione. Dopo perdere la competizione, lei ha perso la motivation. Un progetto nuovo è per lei la mossa perfetta. Che felice lei sembra durante l'introduzione dei membri. Non ho mai visto lei cosi' eccitata! Per me, sono felice che finalmente una ragazza graduata rimanera' nel industria musicale!

Tanaka Reina non era mai la mia preferita, soprattutto recentemente durante il duo ReinaRiho. Ma non vedo l'ora di seguire le sue activittà nuove. Penso alla direzione del gruppo dopo la sua dominazione. Sara' ancora Riho e qualcuno o sara' un gruppetto di Ace tipo il periodo tra 4 e 7 gen. E che presto graduera' la Sayu? Credo di cosi' presto. Forse l'annuncio si arriva durante il concerto di graduation di Reina? O poco dopo. E un'audizione? Predico almeno una nel 2013. Le Momusu si cambia molto, presto non ci sara' qualcuno del gruppo in cui mi sono innamorata, ma ora mi eccita.

In bocca al lupo con le sue attivittà rimaste Reinachan. Ganbatte kudasai.

3 commenti:

  1. Fino a questo momento avevo sempre pensato che la graduation di Reina sarebbe stata una cosa positiva per il gruppo. Non perchè non mi piacesse Reina, piuttosto perché a mio parere alcune ragazze meritavano di apparire un po' di più, ma la popolarità di Reina rendeva difficile questo. Eppure ora non sono affatto sicura che la sua graduation sarà positiva per il gruppo, per due motivi:
    1) temo che Oda Sakura diventerà la nuova Reina (a me Sakura non piace proprio per niente!!!) e che Reina-Riho diventerà Sakura-Riho.
    2) i fan di Reina (che immagino siano tanti) smettano di botto di seguire le Momusu.
    Per me è ancora peggio della graduation di Ai-chan, perché quando ha lasciato Ai-chan c'erano ancora Aika, Risa, Reina e Sayumi. Ora rimarrà solo Sayumi tra quelle "grandi"!!! E se lasciasse anche Sayu, diventerebbe Mizuki la nuova leader? O Haruna??? Va beh, di questo per il momento non dobbiamo preoccuparci XD
    In ogni caso spero che Fukuhime, Kanon, Erina, Kuduu e Ayumin inizino a risaltare un po' di più nei video adesso che Reina se ne va.

    Comunque sono contenta che avrà una nuova band tutta sua, mi piace la voce di Reina ^^

    RispondiElimina
  2. mi dispiace per il ritardo della risposta. Era troppo occupata durante il dicembre, ma grazie per il commento.
    Perché non ti piace Sakura? Secondo me Sakura-Riho sara' meglio di Reina-Riho. Reina e Riho hanno le voci troppo simili e quando le due dominano una canzone e meno interessante di Reina-Ai/ Gaki-Eri/Reina-Gaki. Sakura ha una voce piu' basso e per questo credo che le canzoni Riho-Sakura saranno piu' interessanti.
    Non sono neanche d'accordo che la graduation di Reina sara' peggio di Ai-chan. A mio parere Ai-chan era sempre piu' populare nel il pubblico giapponese di Reina. I giapponesi che non seguono le Morning Musume non riconoscono Reina. Aichan, si', e Sayumi, si', (perche' lei e' ovunque) ma Reina e' la faccia di le MM dopo il gruppo ha perso il suo posto sotto i riflettori.
    Non sono sicura chi diventerebbe la nuova leader, ma sara' probabile Mizuki.

    Tuttavia, sono solo i miei opinioni. A me e' piacciuto leggere i tuoi.

    RispondiElimina
  3. Ciao, dispiace molto non trovare nuovi post su questo sito, ma avevo letto che saresti tornata in Inghilterra e non avresti più aggiornato. Se hai un sito inglese su Hello! Project ti prego di dirmelo, sarò felicissimo di leggere e commentare in inglese.

    RispondiElimina