lunedì 6 agosto 2012

Goto Maki diventerà AV Model?




Circolano voci che Goto Maki diventi un AV model!!! Sottolineo che nulla è stata annunciata ufficalmente, ma è certamente un tema caldo.

Ci sono i fans che sostengono che è la vita sua e non sono cose che ci riguardano. La sua carriera dopo H!P non era cosi brillante e forse avrà più successo in questo settore.
Dall'altro lato ci sono i fans che sperono che è falso. Credono che Gocchin vale più di un modello di AV.

Mi trovi nel secondo gruppo. m(_ _)m Capisco bene che non è cavolo mio......maaaaaaaa che perdita di talento! (((p(>o<)q))). E' vero che l'immagine di Goto Maki è da molto tempo di una bomba e ammetto che come AV model sarà una delle più belle (a mio parere). Ma dai!!!!! La voce, la presenza scenica, LEI! Benché sono come solista ho tifato sempre Ayaya al posto di Gocchin, come membro di Momosu lei è uno dei miei preferiti a causa del talento (ovviamente) ma anche a causa della DRAMMA. L'arrivo di Goto Maki ha turbato il gruppo in un modo che non abbiamo mai più visto - e per questo ha senso che se si vuole creare una storia cosi turbante, si includerebbe Goto Maki!: La ragazza con la storia più drammatica e la più conosciuta.

è vero la storia? Credo e spero di no. ☆彡


Ditemi, che pensate voi?

Nessun commento:

Posta un commento