sabato 24 dicembre 2011
La mia prima impressione di Pyoko Pyoko Ultra
Non ero sicura se avessi voluto scrivere sul l'ultimo singolo di Mosumu quando ho sentito solo al preview, perché il preview non mi lascia un'impressione forte. Comunque è un singolo molto anticipato e la prima impressione è importante.
Prima che avessi sentito al preview, ho visto le misi ufficiali. Non credevo che sia le misi del singolo perché sembrano troppo...inappropriati. Secondo me sono schiffi! Non mi piace proprio. Forse non sono abbituata alla immagine giovane che Mosumu ha dato. Boh.
Il senso di deluso continue quando ho sentito al preview. Sapevo che sarebbe stato diverso ai singoli precedente ma...non lo so... non mi sembra una canzone di MM. Le voci sono strane. Senza il PV non le riconosco spesso. Forse dopo che io guardi il PV, cambierà la mia opinione. Nonostante cio' io sia sicura che questa canzone sarà come tutte le canzone da Onna ga medatte naze ikenai a onna to otoko no lullaby game - Piano piano le tollero e le compro da itunes ma raramente sento loro. Che peccato dopo un anno di canzoni fantasiche.
p.s. almeno i covers sono più creativi di solito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento